From
Subject
Time (UTC)
notification+zj4to600zjzy@facebookmail.com
Re: [La Torre di Babele, Scienza e Religione a confronto] Isaia 35:4
2016-08-14 11:12:25
To: La Torre di Babele, Scienza e Religione a confronto
From: notification+zj4to600zjzy@facebookmail.com (sender info)
Subject:

Re: [La Torre di Babele, Scienza e Religione a confronto] Isaia 35:4


Received: 2016-08-14 11:12:25
Martino Serego Allighieri ha commentato il post di Giovanni Montecalvo nel gruppo La Torre di Babele, Scienza e Religione a confronto.
Martino Serego Allighieri
Martino Serego Allighieri 14 agosto 11:25:58
Chiedere la dimostrazione di qualcosa che non puoi dimostrare è un operazione di logica errata! Ma per un credente è difficile da capire...altrimenti non sarebbe credente! Credente è il contrario di colui che vuole capire!
Cronologia commenti
Giovanni Montecalvo
Giovanni Montecalvo14 agosto 11:26:26
Non ci sono altre vie. Io Giovanni Montecalvo Ho fede in Gesù e nel Vangelo.
Giovanni Montecalvo
Giovanni Montecalvo14 agosto 11:26:38
Buona Giornata.
Mirko Pilloni
Mirko Pilloni14 agosto 11:39:07
è un ragionamento che fila il suo, infatti si chiama Fede proprio perchè in assenza di prove una persona ci crede comunque e spesso io invidio le persone come voi, perchè nei momenti più brutti della vita almeno avete un qualcosa che può farvi stare bene e aiutarvi prima a trovare una pace interiore. Saluti e buona domenica.
Giovanni Montecalvo
Giovanni Montecalvo14 agosto 11:40:08
Buona domenica
Antonio Patrizio
Antonio Patrizio14 agosto 12:00:23
Ascolta Beniaminoantonio Tortolani facciamo finta che non esiste niente nessun Dio amico nessun nemico nulla di nulla ok !!! Ora c'è solo il buio le tenebre più assolute.. ad un certo punto spunta la luce, ed il buio scompare ok ! Cosa pensi che sono amici ? La luce brilla per la sua essenza perché è luce !!!!! Le tenebre scompaiono le tenebre odiano la luce !!! Leggi il Vangelo di Giovanni. Noi che amiamo la luce camminiamo alla luce, non facciamo come quelli che camminano nelle tenebre... anche questo è scritto..... Dio ha creato l'uomo libero di scegliere, ma non è libero se vuole vivere..... se vuole vivere deve seguire la luce. Dio è luce....Dio abita in una luce inaccessibile. Supponiamo che noi con la nostra scienza possiamo creare qualcuno che sia in grado di vivere da solo, che abbia la propria intelligenza senza che sia sottoposto a noi cioè libero di fare quello che vuole, credi che sia riconoscente verso di noi ?? Non credi che se noi gli diciamo te dovrai incinocchiarti a noi perché siamo stati noi a crearti e non puoi fare a meno di noi dici che ci ascolta ??? Anche umanamente i figli sono ribelli ai genitori !!!! Dio non ha detto nei 10 comandamenti onora padre e madre ????? Secondo te la scusa contesa chi la fa l'uomo o la sua stessa creazione ?????
Vedi tutti i commenti
Post originale
Giovanni Montecalvo
Giovanni Montecalvo12 agosto 12:42:51
Isaia 35:4
Dite a quelli che hanno il cuore smarrito:
«Siate forti, non temete!
Ecco il vostro Dio! Verrà la vendetta,
la retribuzione di Dio;
verrà egli stesso a salvarvi».
Giovanni Montecalvo. Dio è venuto a salvarci.

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.